Archivio per 6 ottobre 2012

Album di figurine

Pubblicato: 6 ottobre 2012 in Uncategorized

Per la seconda volta nella mia vita, come testimonia la figurina che porto sempre con me nel portafogli, mi metterò in posa… Quante volte?? Ehehe…Surprize! Per l’album di figurine, stavolta dell’Aurora!!!

E anche quest’anno cercherò sia la mia che quella de mi novio…chissà, ai tempi delle altre figurine cosa mi immaginavo 😉 !! Avrò sicuramente un bel confronto della serie trova-le-differenze-,-ma-proprio-tutte-!… e, ovviamente il mio everyday Eastpack diventerà ancora più gozzo!!!

Chissà se riuscirò a mantenere la faccia seria…da istruttrice/allenatrice o se sghignazzerò alla grande! Occhiali? Nuovi vecchi lenti o senza?? Che bei problemi 🙂 Di sicuro non sarò appena uscita dalla doccia ma verrò da un’intensa?!?certovvio!! (ok non è in “straniero” ma è slang aurorese…)giornata di lavoro!!!

Love Me Do!